Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

U.O. Programmazione e gestione giuridica delle risorse umane

Struttura organizzativa di appartenenza: Settore III Servizi Finanziari Tributi e Personale

Supporto tecnico alla delegazione trattante di parte pubblica per le attività inerenti alle relazioni sindacali

Procedimenti Disciplinari

Supporto e collaborazione ai provvedimenti sindacali per le materie di competenza della U.O.

Costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro

Attuazione dei contratti collettivi nazionali e decentrati

Costituzione del Fondo risorse decentrate e del Fondo per la retribuzione di posizione e di risultato del personale dirigente e monitoraggio utilizzo relative risorse

Mobilità interna e tra enti

Procedure di sviluppo della carriera del personale dipendente

Attività connesse alla programmazione triennale del fabbisogno di personale, alla definizione degli organici e alle politiche di organizzazione dell’Ente, e predisposizione dei relativi atti

Gestione della dotazione organica

Procedimenti relativi a concorsi e selezioni pubbliche

Pratiche previdenziali e creditizie, denunce di infortunio, costituzione - modifica - cessazione posizioni assicurative Inail

Gestione degli istituti relativi all’orario di lavoro

Gestione permessi, assenze e congedi

Visite fiscali ex art. 55-septies D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i

Contatti

Telefono: 0586611636-628
Fax: 0586611503
Indirizzo: Via Rossini, 5, Cecina, Provincia di Livorno, 57023, Toscana, Italia

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Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 24-08-2022
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