Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
U.O. Stipendi
Gestione degli stipendi: personale a tempo indeterminato e determinato, Segretario generale; su segnalazione dei servizi competenti: indennità di funzione amministratori, gettoni presenza consiglieri, compensi borsisti e tirocinanti |
Competenze del sostituto d'imposta relative ai redditi da lavoro dipendente ed assimilato |
Gestione pratiche relative a pignoramenti |
Procedure relative al bilancio del personale in tutte le sue fasi |
Denunce annuali e periodiche: Relazione al conto annuale, Conto annuale, C.U., 770, DMA, Uniemens, Anagrafe prestazioni, Prospetto informativo disabili, Aspettative e permessi sindacali, Rilevazione trimestrale delle assenze, Autoliquidazione Inail |
Denuncia mensile versamenti a Fondo di Previdenza complementare e cartolarizzazione dei crediti INPS |