Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

U.O. Stipendi

Struttura organizzativa di appartenenza: Settore III Servizi Finanziari Tributi e Personale

Gestione degli stipendi: personale a tempo indeterminato e determinato, Segretario generale; su segnalazione dei servizi competenti: indennità di funzione amministratori, gettoni presenza consiglieri, compensi borsisti e tirocinanti

Competenze del sostituto d'imposta relative ai redditi da lavoro dipendente ed assimilato

Gestione pratiche relative a pignoramenti

Procedure relative al bilancio del personale in tutte le sue fasi

Denunce annuali e periodiche: Relazione al conto annuale, Conto annuale, C.U., 770, DMA, Uniemens, Anagrafe prestazioni, Prospetto informativo disabili, Aspettative e permessi sindacali, Rilevazione trimestrale delle assenze, Autoliquidazione Inail

Denuncia mensile versamenti a Fondo di Previdenza complementare e cartolarizzazione dei crediti INPS

Contatti

Telefono: 0586611627
Fax: 0586611503
Indirizzo: Via Rossini, 5, Cecina, Provincia di Livorno, 57023, Toscana, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 24-08-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA