Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

U.O. Affari legali

Struttura organizzativa di appartenenza: Settore III Servizi Finanziari Tributi e Personale

Servizio legale e Avvocatura interna: cura e coordinamento del contenzioso dell’ente, direttamente o mediante affidamento a legali esterni, relativamente alle azioni di resistenza in giudizio ed alle azioni di tutela legale sulla base della regolamentazione interna

Consulenza giuridica interna e formulazione pareri legali al segretario generale, agli uffici dirigenziali e agli organi politici

Selezione, scelta e conferimento incarichi a legali esterni

Contatti

Email: Email non disponibile
Indirizzo: Piazza Giosuè Carducci, Cecina, Provincia di Livorno, 57023, Toscana, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 24-08-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA