Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

P.O. Cultura Turismo Eventi Pubblici Controllo Servizi Società Partecipate

Responsabile: Ferrone Barbara
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore II Servizi alla collettività e sviluppo

Biblioteca comunale;

Teatro comunale;

Musei;

Contributi in ambito culturale;

Scuola di musica;

Gemellaggio

Iniziative di politiche giovanili

Eventi di promozione culturale e turistica

Gestione calendari eventi culturali, turistici, sociali, commerciali, sportivi e di tipo aggregativo e di promozione del territorio

Turismo

Gestione amministrativa delle autorizzazioni di polizia amministrativa per eventi ed iniziative pubbliche

Gestione dei contratti e delle convenzioni in essere, controllo sui documenti

Verifica e controllo sui contratti di servizio delle società partecipate

Disposizioni in materia di trasparenza, semplificazione e snellimento, trattamento dei dati personali e sicurezza informatica, sicurezza sui luoghi di lavoro, monitoraggio e controllo di gestione, accesso agli atti, adempimenti legati ai procedimenti amministrativi ed alla relativa tempistica afferenti alla U.O.

Contatti

Email: Email non disponibile
Indirizzo: Via Rossini, 5, Cecina, Provincia di Livorno, 57023, Toscana, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 27-11-2021 aggiornato al 24-08-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA