Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
P.O. Sistemi Informativi Informazione Comunicazione Digitale e Cultura
- attività pianificatoria e propositiva in materia di sistemi innovativi; |
|||||
- digitalizzazione, informatizzazione implementazione banche dati ecc... |
|||||
- nuove forme di pagamento on line; |
|||||
- servizi di assistenza tecnica attrezzature e programmi; |
|||||
- supporto ai settori nella installazione e gestione di hardware e software; |
|||||
- acquisto materiale informatico; |
|||||
- gestione della telefonia fissa e mobile; |
|||||
- servizi di comunicazione istituzionale; |
|||||
- referente per le banche dati informatiche; |
|||||
- sicurezza informatica; |
|||||
- gestione dei contratti e delle convenzioni in essere, controllo sui documenti; |
|||||
- referente della comunicazione dell’Ente |
|||||
- Biblioteca comunale; |
|||||
- Teatro comunale; |
|||||
- Musei; |
|||||
- Contributi in ambito culturale; |
|||||
- Scuola di musica; |
|||||
- Gemellaggio |
|||||
- disposizioni in materia di trasparenza, semplificazione e snellimento, trattamento dei dati personali e sicurezza informatica, sicurezza sui luoghi di lavoro, monitoraggio e controllo di gestione, accesso agli atti, adempimenti legati ai procedimenti amministrativi ed alla relativa tempistica afferenti alla U.O. |