Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Fornitura di ricambi per il servizio di manutenzione e riparazioni delle attrezzature in dotazione al Servizio Operativo Esterno nonché la fornitura di prodotti di consumo per il giardinaggio. CIG: Z2C33EE1ED

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1767
Struttura responsabile: P.O. Ambiente e Manutenzioni
Responsabile del provvedimento: Pirrone Elena
Data del provvedimento: 02-12-2021

Scelta del contraente

Affidamento Diretto Inferiore a € 5.000,00

Allegati

Determinazione: DD_2021_1767.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 16/03/2022 - 249 kb - generica) File con estensione generica
Regolarità Contabile: VISCON_DD_2021_1767.odt.pdf .p7m (Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 16/03/2022 - 111 kb - generica) File con estensione generica
Determinazione: DD_2021_1767.pdf (Pubblicato il 02/02/2022 - Aggiornato il 16/03/2022 - 1573 kb - pdf) File con estensione pdf
Regolarità Contabile: VISCON_DD_2021_1767.pdf (Pubblicato il 02/02/2022 - Aggiornato il 16/03/2022 - 129 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 18-01-2022 aggiornato al 16-03-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA