Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5
Autorizzazione per incarico di componente di commissione di concorso
26-02-2021
3
Autorizzazione per incarico di componente di commissione di gara
25-01-2021
34
Autorizzazione per incarico di componente di commissione di concorso
22-01-2021
707
Autorizzazione per incarico di componente di commissione di concorso
14-06-2021
1510
Autorizzazione per incarico di attività di docenza
28-10-2021
8
Autorizzazione per incarico di componente di commissione di concorso
15-11-2021
9
Autorizzazione per incarico di componente di commissione di concorso
18-11-2021
136
Convenzione rep. 10.895 del 18/01/2016 per la gestione della piscina comunale. Affidamento di incarico professionale per la tutela dell’Ente ex art. 17 comma 1 lettera d) punto 2. Impegno di spesa
22-02-2022
10
Manutenzione straordinaria alla copertura lato ovest del cimitero Viale della Rimembranza 7 – stralcio 2. CUP: D27H21001550004 – CIG: 89655058C5 . Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 1641 del 16/11/2021.
12-01-2022
792
Servizio di manutenzione e pronto intervento agli impianti elettrici del patrimonio Comunale - Affidamento
15-07-2021
1317
Aggiudicazione appalto servizio di manutenzione del verde pubblico zone: Cecina nord, Cecina sud, S.P. in Palazzi e Cecina Mare con criteri di sostenibilità ambientale determinazione n. 774/2021. Acquisizione efficacia.
17-09-2021
835
POR FESR 2014-2020 Asse 6 Urbano -Progetti di Innovazione Urbana – PIU “AllenaMente…una città per tutti” - Azione 9.6.6 Sub Azione a.2) dell’Asse 6 Urbano. Operazione: “Playground polifunzionale: implementazione campo rugby/polivalente ed interventi connessi ”. UTENTE 113. CUP: D24H20000080006 - CIG: 8814226166. Approvazione modifiche al QTE e CSA dovute al permanere dell’emergenza COVID e determina a contrarre.
02-07-2021
1230
POR FESR 2014-2020 Asse 6 Urbano -Progetti di Innovazione Urbana – PIU “AllenaMente…una città per tutti” - Azione 9.6.6 Sub Azione a.2) dell’Asse 6 Urbano. Operazione: “Playground polifunzionale: implementazione campo rugby/polivalente ed interventi connessi ”. UTENTE 113. Nomina del seggio di gara.
08-09-2021
180
Servizio di revisione e controllo delle linee vita di alcuni edifici comunali
06-03-2021
345
proroga tecnica contratto di noleggio multifunzioni
26-04-2022
324
servizio di “NCC” per mezza giornata per sopralluoghi territorio comunale – Impegno di spesa
19-04-2022
325
INTERVENTI PULIZIA STRAORDINARIA IN OCCASIONE RIAPERTURA UFFICIO TURISTICO E AULE SCUOLA MEDIA GALILEI
19-04-2022
328
SERVIZIO DI FORNITURA E NOLEGGIO DI N. 02 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER SCUOLA MATERNA ARCOBALENO E PALAZZETTO DEI CONGRESSI
19-04-2022
338
ACQUISTO CARTUCCE E TONER PER UOA pOLIZIA MUNICIPALE E UFFICIO GIUDICE DI PACE
22-04-2022
329
Acquisto kit cartucce nero e colore per plotter CANON TX-4100
19-04-2022
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