Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1284
POR FSE 2014-2020 - FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE FSC ANNO EDUCATIVO 20222023. GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI NIDO GIROTONDO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: 88333620ED
04-12-2022
1283
AFFIDAMENTO PER L'ANNO 2022 AI CAAF DEL TERRITORIO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA AI CITTADINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO AFFITTO EX ART. 11 L.431/98 E DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, TARI 2022 E IDRICO 2022. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
04-12-2022
1281
PARTECIPAZIONE IN MODALITÀ WEBINAR AL CORSO "PNRR E APPALTI PUBBLICI - PROFILI GENERALI, DNSH E APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI"
04-12-2022
1280
DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON N.I. 374/A. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER DIMISSIONI. COLLOCAMENTO A RIPOSO A DECORRERE DAL 01/09/2023.
04-12-2022
1279
SEVIZIO DI SUPPORTO PER REDAZIONE RENDICONTO 2023 - PREDISPOSIZIONE MODULISTICA PER SOCIALE - INSTALLAZIONE CONNETTORE DA SICR@WEB A PAT DI ISWEB
04-12-2022
1278
INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO RIQUALIFICAZIONE E RESTAURO SEDE COMUNALE DI PIAZZA CARDUCCI-EX CASA DEL FASCIO CUP D25F18004170004 - C.I.G 9502949199 MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- AFFIDAMENTO NON EFFICACE.
04-12-2022
1277
INCARICO DI SUPPORTO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO IN RISPOSTA ALL'"AVVISO C.S.E. 2022 COMUNI PER LA SOSTENIBILITÀ E L'EFFICIENZA ENERGETICA" CIG ZB638DAE07 - AFFIDAMENTO
04-12-2022
1276
INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PER L'INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI PIAZZA GRAMSCI -CUP D27H18002540004 C.I.G 9519905A1F MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- AFFIDAMENTO.
04-12-2022
1275
INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PER L'INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE -CUP D23D1900070004 C.I.G 951933321A MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- AFFIDAMENTO.
04-12-2022
1274
INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PER L'INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI PIAZZA CARDUCCI CUP D23D18000710004 - C.I.G 95025475DA MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- AFFIDAMENTO.
04-12-2022
1273
ASSEGNAZIONE DELLA DIPENDENTE CON MATRICOLA N. 42000 ALL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI CECINA
04-12-2022
1272
ATTO DI CHIAMATA IN CAUSA DEL TERZO NELL'AMBITO DEL PROCEDIMENTO PROMOSSO CON RICORSO DALLA SOCIETÀ A.T. SNC DI B.R. & C. EX ART. 696/696 BIS C.P.C. INNANZI AL TRIBUNALE REGIONALE DELLE ACQUE PUBBLICHE PRESSO LA CORTE D'APPELLO DI FIRENZE - CAUSA CIVILE NN. R.G. 1029/2021. AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI CONSULENTE TECNICO DI PARTE (CTP) - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
04-12-2022
1518
Incarico per la progettazione delle opere necessarie all’apertura di una parete portante degli spogliatoi dei campi da calcetto presso il Villaggio Scolastico. Affidamento. CIG: Z0E2F6A21F – CUP: D24H20000060006.
02-12-2022
1271
L.R. 82/2009 E SUCCESSIVE MODIFICHE. REVOCA DELL'ACCREDITAMENTO DI OPERATORE INDIVIDUALE DISPOSTO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 224 DEL 17/03/2022.
01-12-2022
1270
INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO, RIQUALIFICAZIONE E RESTAURO SEDE COMUNALE DI PIAZZA CARDUCCI - EX CASA DEL FASCIO". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINTIVO. CUP D25F18004170004, CUI L00199700493202100019 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
01-12-2022
1269
PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE "DATA ENTRY" E DEI "SERVIZI POSTALI" PER ILLECITI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA DEL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE SUDDIVISO IN DUE LOTTI: LOTTO 1 DATA ENTRY - LOTTO 2 SERVIZI POSTALI. RETTIFICA ATTI DI GARA.
01-12-2022
1266/2022
INTERVENTO PULIZIA STRAORDINARIA TEATRO COMUNALE
01-12-2022
1265/2022
ACQUISTO VOLUMI PER VARI UFFICI DELL'ENTE
01-12-2022
1268
EMERGENZA ABITATIVA 2022/2023. REPERIMENTO DI SOLUZIONI ABITATIVE TEMPORANEE PER NUCLEI FAMILIARI.ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1267
RIMBORSO A DIPENDENTE DELL'ENTE DELLE SPESE PER LA CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE - IMPEGNO DI SPESA
30-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA