Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1028POR FESR 2014-2020: “Riqualificazione di nuovi spazi pubblici nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 239. CUP: D24H20000090006. - CIG: 881474098E. Approvazione in linea tecnica degli elaborati di revisione prezzi ai sensi del DL 50/2022.
30-09-2022
1025POR FESR 2014-2020 - Progetti di Innovazione Urbana – PIU “AllenaMente…una città per tutti” - Operazione: “Riqualificazione e recupero funzionale di impianto sportivo esistente nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 565. CUP: D24H20000060006 - CIG: 881427382D. Approvazione in linea tecnica degli elaborati di revisione prezzi ai sensi del DL 50/2022
30-09-2022
1019Incarico per il CSE, ai sensi del D.Lgs. 81/2008, la DL e il CRE dei “Lavori di efficientamento energetico dell'impianto di illuminazione pubblica - Via Montanara”. CIG Z4037D7B32 - Affidamento.
29-09-2022
1014Individuazione di intervento di sostegno al nucleo familiare P.V. in emergenza abitativa.
28-09-2022
1012Fornitura e posa di porta a soffietto e vetro presso la Scuola dell'Infanzia Arcobaleno di S. P. In Palazzi. Affidamento. CIG: Z4E37DE1FF
27-09-2022
1011Fornitura e posa di protezioni provvisorie e sola fornitura di protezioni definitive da applicare alle colonne in cls della Scuola dell'Infanzia Arcobaleno di S. P. In Palazzi. Affidamento. CIG: ZE637DE1C9
27-09-2022
1010Incarico redazione documentazione catastale necessaria a frazionamento delle particelle di cui al progetto di prolungamento della strada lungo la ferrovia in S.P. in Palazzi. CIG Z8837CE20A - Affidamento.
27-09-2022
994FORNITURA DI REGISTRI INVENTARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE
22-09-2022
993Acquisto volumi per gli uffici del Settore III
22-09-2022
992Quota adesione A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) anno 2022. Impegno e liquidazione.
22-09-2022
989Appalto lavori di realizzazione linea di alimentazione elettrica presso i loculi di nuova realizzazione nel Cimitero di Cecina CUP D25I22000420004 CIG ZD3378E8EB determinazione n. 978/2022 Acquisizione efficacia.
22-09-2022
988Ludoteca Fantasia anno scolastico 2022/2023. Approvazione avviso pubblico e modulistica.
22-09-2022
987Legge Regionale 41/2005 e successive modifiche ed integrazioni e Regolamento Regionale 2/R/2018. Autorizzazione all’avvio delle attività della Struttura residenziale a carattere comunitario “SOLE” sita in Cecina, Via Mameli n. 4 Loc. San Pietro in Palazzi.
22-09-2022
1001Interventi di manutenzione e pronto intervento sulle strade comunali in gestione al Comune di Cecina – determina a contrarre ed approvazione elaborati tecnici
22-09-2022
1000Intervento di riqualificazione acustica all’aula n. 9 della Scuola Galilei. Affidamento. CIG: Z2C37D537D
22-09-2022
984Legge Regionale 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
21-09-2022
983Elezioni della camera dei deputati e del senato della repubblica per il giorno 25 settembre 2022- Affidamento del servizio di pulizia e sanificaizone dei seggi
21-09-2022
981INTERVENTO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE ALA NUOVA BIBLIOTECA NEI GIORNI 22 E 23 SETTEMBRE
21-09-2022
981Richiesta di intervento di pulizia straordinaria per l’ala nuova della biblioteca comunale in occasione della prova orale del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 02 istruttori amministrativi
21-09-2022
980Emergenza abitativa 2022/2023. Reperimento di soluzioni abitative temporanee per nuclei familiari. Impegno di spesa.
21-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA