Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
360: RENDICONTO DELLA GESTIONE DI CASSA DELL'ECONOMO. PERIODO I TRIMESTRE 2023 CATASTO -CASSA ECONOMALE
04-04-2023
361Fornitura di vestiario per il personale delle scuole comunali Pollicino e Arcobaleno. Impegno di spesa. SmartCIG ZC33622B7C
28-04-2022
361ACQUISTO PALLET DI 720 RISME DI CARTA NATURALE AR PER GLI UFFICI DELL'ENTE TRAMITE MEPA - IMPEGNO DI SPESA SMART CIG: ZE23AAC0DC
04-04-2023
362PARTECIPAZIONE IN MODALITÀ WEBINAR AL PERCORSO FORMATIVO "L'ABC DEL PAESAGGIO", ORGANIZZATO DA LA SCUOLA - ANCI TOSCANA DI FIRENZE, C.F 84033260484, P.IVA 01710310978 - IMPEGNO DI SPESA.
04-04-2023
363EMERGENZA ABITATIVA. ANNO 2023. INTERVENTI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA.
05-04-2023
364POR FESR 2014-2020 Asse 6 Urbano -Progetti di Innovazione Urbana - PIU“AllenaMente…una città per tutti” - Linea Azione 9.6.6 Sub Azione a.1) dell’asse 6 Urbano. Operazione: “Riqualificazione di nuovi spazi pubblici nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 239. CUP: D24H20000090006. - CIG: 881474098E – Autorizzazione al subappalto alla Ditta COLESCHI LUIGI (LI).
29-04-2022
364EMERGENZA ABITATIVA. ALLOGGIO SITO IN CECINA VIA DEI MONTANINI N. 1. PROROGA ASSEGNAZIONE DI EMERGENZA ABITATIVA AL NUCLEO FAMILIARE Z.S.
05-04-2023
365EMERGENZA ABITATIVA 2023. REPERIMENTO DI SOLUZIONI ABITATIVE TEMPORANEE PER NUCLEI FAMILIARI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
05-04-2023
366Fornitura minuteria elettrica per manutenzione ordinaria impianti elettrici di edifici Comunali e Scuole. - GIG: ZE631497B8
13-04-2021
366PERMESSO A COSTRUIRE 1235/2017/1 INERENTE LA RIQUALIFICAZIONE E RISTRUTTURAZIONE COMPLESSO DI EDIFICI VIA PACINOTTI DETERMINAZIONI RELATIVE AGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE A SEGUITO DI ATTO MODIFICATIVO ALLA CONVENZIONE STIPULATA NOTAIO D.SSA PAOLA POGGIOLINI IN DATA 20.02.2019 REP 6331 RACC 4466.
05-04-2023
367L.R. 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
03-05-2022
367PNRR- AFFIDAMENTO. INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA E DEFINITIVO/ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI, CSP E CSE SCUOLA PRIMARIA PLESSO F.D. GUERRAZZI- VIA VICO PREDISPOSIZIONE NUOVI SPAZI DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - CUP: D25E22000380006 CIG:9709245271 MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 1.2: "PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE"FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - AFFIDAMENTO.
05-04-2023
368Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno al nucleo familiare P.G.
03-05-2022
368PNRR - NEXT GENERATION EU - M.5-C. 2 - INV./SUB. 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PIAZZA GRAMSCI - AGGIUDICAZIONE.
05-04-2023
369Emergenza abitativa. Aggiornamento graduatoria anno 2022. Approvazione
03-05-2022
369UTENZE TELEFONIA FISSA COMUNALI - DETERMINA CHIUSURA CIG Z7109F0CF8
05-04-2023
37Legge Regione Toscana n. 47 del 09/09/1991 “Norme sull’eliminazione delle barriere architettoniche”. Approvazione Bando e relativa modulistica per l’anno 2022.
20-01-2022
37PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO SUDDIVISO IN 4 LOTTI CON CRITERI DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DI CUI AL D.M. 103/2020.- LOTTO 3 - C.I.G. 9368382963 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 968 DEL 20.09.2022
23-01-2023
370EVENTO CULTURALE "LEGGENDO RENATO" . IMPEGNO DI SPESA.
05-04-2023
371SPESA DI PERSONALE "RETRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA" MENSILITÀ APRILE 2023. INCREMENTO IMPEGNI DI SPESA.
05-04-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA