Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1258
FORNITURA ACQUA PER GLI IMMOBILI COMUNALI - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA
30-11-2022
1259
SPESA DI PERSONALE "RETRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA" MENSILITÀ DICEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1260
PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE. CUP:D23D19000470004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1261
PERSONALE NON DIRIGENTE DI RUOLO E A TEMPO DETERMINATO - SPETTANZE ECONOMICHE PERIODO 01/01/2019-30/11/2022 PREVISTE DAL C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022 RELATIVE AL TRIENNIO ECONOMICO 2019-2021. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1262
PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA PIAZZA GRAMSCI. CUP: D27H18002540004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1263
RIMBORSO SPESE RELATIVE A MISSIONI EFFETTUATE DAL PERSONALE DIPENDENTE PER CONTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ESIGIBILI AL 19 DICEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1264
PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO - INTERVENTO PIAZZA CARDUCCI. CUP: D23D18000710004 - CUI: L00199700493202100006 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1265
ACQUISTO VOLUMI PER VARI UFFICI DELL'ENTE - IMPEGNO DI SPESA - SMRT CIG: ZCF38E0C07
30-11-2022
1266
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL TEATRO COMUNALE DE FILIPPO PER SPETTACOLO ORGANIZZATO DALL'ENTE - IMPEGNO DI PSESA - SMART CIG: Z6E38DFDA6
30-11-2022
1267
RIMBORSO A DIPENDENTE DELL'ENTE DELLE SPESE PER LA CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE - IMPEGNO DI SPESA
30-11-2022
1268
EMERGENZA ABITATIVA 2022/2023. REPERIMENTO DI SOLUZIONI ABITATIVE TEMPORANEE PER NUCLEI FAMILIARI.ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1248
DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A - CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELL'ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO DICEMBRE 2022.
29-11-2022
1249
RIMBORSO SPESE LEGALI A SEGUITO DELLA SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO DI FIRENZE N. 766/2021. IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1250
INDENNITÀ DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI A TITOLO DI GETTONE DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E VARIE COMMISSIONI COMUNALI PERIODO NOVEMBRE 2022. IMPEGNO DELLA SPESA
29-11-2022
1255
INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEI COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL NUOVO PORTALE ISTITUZIONALE
29-11-2022
1253
FORNITURA MATTONELLE COLORATE SENZA ARMATURA PER RIPARAZIONI PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO ZONA PEDONALE. - CIG.: ZF838BD981
29-11-2022
1254
RINNOVO NOVENNALE UTENZA DEL SERVIZIO DI INFORMATICA DEL CED DEL S.I. DTT (D.P.R.28/9/1994,N. 634). IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE DEPOSITO CAUZIONALE
29-11-2022
1252
PROGETTO CONVEGNO VERDE URBANO. CONCESSIONE CONTRIBUTO. IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1251
CONCESSIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DI ASSOCIAZIONI AVENTI FINALITÀ DI PROTEZIONE DEGLI ANIMALI, CHE SI OCCUPANO DI COLONIE FELINE DI GATTI LIBERI. ASSOCIAZIONE "AMICI DEL GATTO DI CECINA". IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1245
MANUTENZIONE, CONDUZIONE IMPIANTI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE E NOMINA TERZO RESPONSABILE STAGIONE 2022-2023. RISOLUZIONE CONSENSUALE AGGIUDICAZIONE DI CUI ALLA DETERMINA 1198/2022. NUOVO AFFIDAMENTO. CIG: ZED38C0E6D.
29-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA