Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
329
Acquisto kit cartucce nero e colore per plotter CANON TX-4100
19-04-2022
1299
Servizio pulizia straorinaria e sanificaizone Palestra Nord eSud , Servizi igienici per prove concorso istruttore di vigilanza
15-09-2021
1566
PULIZIA STRAORDINARIA SEZIONE PESCIOLINI ASILO NIDO POLLICINO
06-11-2021
1408
NOLEGGIO PLOTTER PER UFFICIO TECNICO
08-10-2021
1358
RINNOVO ABBONAMENTO SUITE BIBLIOTECA DIGITALE
28-09-2021
109
TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
17-02-2022
1409
SERVIZIO AGGIORNAMENTO PCC TRIENNIO 2021-2023
08-10-2021
50
FORNITURA DI POSTAZIONI PER UFFICIO PER VARI SERVIZI DELL'ENTE
27-01-2022
73
FORNITURA MATERIALE DI PULIZXIA PER LE SCUOLE COMUNALI
09-02-2022
97
ACQUISTO POLTRONE ERGONOMICHE OPERATIVE PER VARI UFFIC DELL'ENTE
14-02-2022
127
ACQUISTO POLTRONE ERGONOMICHE OPERATIVE PER VARI UFFIC DELL'ENTE IINTEGRAZIONE DET 97
14-02-2022
617
Servizio di revisione straordinaria del patrimonio mobiliare dell’Ente con rilevazione fisica al 31.12.2021 con utilizzo tecnologia – Affidamento diretto MePA ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. A del D.Lgs n. 50/2016
03-06-2021
552
ACQUISTO TONER PER STAMPANTE XEROX PHASER 3330 PER UFFICIO ELETTORALE
09-06-2022
556
Acquisto Kit cartucce per plotter Canon TX-4100
09-06-2022
571
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEI LOCALI DEL SEGGIO ELETTORALE PER I REFERENDUM 11 GIUGNO 2022
10-06-2022
413
DIFFERIMENTO PROROGA TENICA DI CUI ALLA DETERMINA 2022/345
11-05-2022
593
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
16-06-2022
244
Servizio di aggiornamento inventario 2021 immobili e mobili affidamento e Impegno di spesa.
28-03-2022
649
ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP FUEL CARD 2 PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER I MEZZI COMUNALI
28-06-2022
337
PEDAGGIO AUTOSTRADALE VIACARD E TELEPASS
22-04-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA