Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1254
RINNOVO NOVENNALE UTENZA DEL SERVIZIO DI INFORMATICA DEL CED DEL S.I. DTT (D.P.R.28/9/1994,N. 634). IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE DEPOSITO CAUZIONALE
29-11-2022
1253
FORNITURA MATTONELLE COLORATE SENZA ARMATURA PER RIPARAZIONI PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO ZONA PEDONALE. - CIG.: ZF838BD981
29-11-2022
1252
PROGETTO CONVEGNO VERDE URBANO. CONCESSIONE CONTRIBUTO. IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1251
CONCESSIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DI ASSOCIAZIONI AVENTI FINALITÀ DI PROTEZIONE DEGLI ANIMALI, CHE SI OCCUPANO DI COLONIE FELINE DI GATTI LIBERI. ASSOCIAZIONE "AMICI DEL GATTO DI CECINA". IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1250
INDENNITÀ DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI A TITOLO DI GETTONE DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E VARIE COMMISSIONI COMUNALI PERIODO NOVEMBRE 2022. IMPEGNO DELLA SPESA
29-11-2022
1249
RIMBORSO SPESE LEGALI A SEGUITO DELLA SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO DI FIRENZE N. 766/2021. IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1248
DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A - CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELL'ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO DICEMBRE 2022.
29-11-2022
1245
MANUTENZIONE, CONDUZIONE IMPIANTI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE E NOMINA TERZO RESPONSABILE STAGIONE 2022-2023. RISOLUZIONE CONSENSUALE AGGIUDICAZIONE DI CUI ALLA DETERMINA 1198/2022. NUOVO AFFIDAMENTO. CIG: ZED38C0E6D.
29-11-2022
1247
SETTORE I PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - POSIZIONI ORGANIZZATIVE - ATTRIBUZIONE CAPITOLI DI BILANCIO E PERSONALE FUNZIONALI ALL'ATTIVITÀ
28-11-2022
1246
FORMAZIONE CALENDARIO EVENTI, FIERE E MANIFESTAZIONI COMUNQUE DENOMINATE A CARATTERE TURISTICO, CULTURALE E SPORTIVO ANNUALITÀ 2022 - APPROVAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER COMPARTECIPAZIONE
28-11-2022
1245
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE, DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E NOMINA TERZO RESPONSABILE - STAGIONE TERMICA 2022-2023. RISOLUZIONE CONSENSUALE DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE DI CUI ALLA DETERMINA 1198/2022. NUOVO AFFIDAMENTO. CIG: ZED38C0E6D.
28-11-2022
1244
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2027- DETERMINA A CONTRARRE
28-11-2022
1243
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO SUDDIVISO IN 4 LOTTI CON CRITERI DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DI CUI AL D.M. 103/2020.- LOTTO 4 - C.I.G. 9368384B09 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 968 DEL 20.09.2022
27-11-2022
1242
RICERCA PERDITA SU IMPIANTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO. CIG: Z71388C519.
27-11-2022
1242
RICERCA PERDITA SU IMPIANTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO. CIG: Z71388C519.
27-11-2022
1241
FORNITURA LAMPADE E MINUTERIA ELETTRICA PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CECINA. - CIG.: Z6A389C127
27-11-2022
1241
FORNITURA LAMPADE E MINUTERIA ELETTRICA PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CECINA. - CIG.: Z6A389C127
27-11-2022
1240
RIPARAZIONE DI UNA TUBAZIONE ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI CECINA. AFFIDAMENTO. CIG: ZC9388A9D5.
27-11-2022
1240
RIPARAZIONE DI UNA TUBAZIONE ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI CECINA. AFFIDAMENTO. CIG: ZC9388A9D5.
27-11-2022
1240
RIPARAZIONE DI UNA TUBAZIONE ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI CECINA. AFFIDAMENTO. CIG: ZC9388A9D5.
27-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA