Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
803
Ricorso in Cassazione avverso la sentenza n. 1776/2018 pronunciata dalla Corte d’Appello di Firenze il 10/01/2018. Affidamento di incarico professionale per la tutela degli interessi dell’Ente. Integrazione impegno di spesa.
09-08-2022
1857
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana per l’annullamento della concessione demaniale marittima Rep. n. 10755 del 14/05/2013. Affidamento di incarico professionale per la tutela degli interessi dell’Ente
14-12-2021
1127
RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA TOSCANA PROMOSSO DA CONSORZIO L.S. E L. - S.C.C.S..AFFIDAMENTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE (RG. 656/2022). IMPEGNO DI SPESA
03-11-2022
375
Servizio acquisiszione pagamenti con carta per servizi demograificI
03-05-2022
345
proroga tecnica contratto di noleggio multifunzioni
26-04-2022
324
servizio di “NCC” per mezza giornata per sopralluoghi territorio comunale – Impegno di spesa
19-04-2022
325
INTERVENTI PULIZIA STRAORDINARIA IN OCCASIONE RIAPERTURA UFFICIO TURISTICO E AULE SCUOLA MEDIA GALILEI
19-04-2022
328
SERVIZIO DI FORNITURA E NOLEGGIO DI N. 02 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER SCUOLA MATERNA ARCOBALENO E PALAZZETTO DEI CONGRESSI
19-04-2022
338
ACQUISTO CARTUCCE E TONER PER UOA pOLIZIA MUNICIPALE E UFFICIO GIUDICE DI PACE
22-04-2022
329
Acquisto kit cartucce nero e colore per plotter CANON TX-4100
19-04-2022
1299
Servizio pulizia straorinaria e sanificaizone Palestra Nord eSud , Servizi igienici per prove concorso istruttore di vigilanza
15-09-2021
1566
PULIZIA STRAORDINARIA SEZIONE PESCIOLINI ASILO NIDO POLLICINO
06-11-2021
1408
NOLEGGIO PLOTTER PER UFFICIO TECNICO
08-10-2021
1358
RINNOVO ABBONAMENTO SUITE BIBLIOTECA DIGITALE
28-09-2021
109
TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
17-02-2022
1409
SERVIZIO AGGIORNAMENTO PCC TRIENNIO 2021-2023
08-10-2021
50
FORNITURA DI POSTAZIONI PER UFFICIO PER VARI SERVIZI DELL'ENTE
27-01-2022
73
FORNITURA MATERIALE DI PULIZXIA PER LE SCUOLE COMUNALI
09-02-2022
97
ACQUISTO POLTRONE ERGONOMICHE OPERATIVE PER VARI UFFIC DELL'ENTE
14-02-2022
127
ACQUISTO POLTRONE ERGONOMICHE OPERATIVE PER VARI UFFIC DELL'ENTE IINTEGRAZIONE DET 97
14-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA