Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1796
Realizzazione tubazione in PVC per la posa del cavo fibra alla parete esterna presso le Scuole Guerrazzi
07-12-2021
1785
Fornitura e montaggio di 3 chiudiporta aerei presso la vecchia sede del comune in piazza Guerrazzi
07-12-2021
1786
Fornitura registri dei presidi antincendio e cassette porta registro da posizionare presso le scuole comunali
07-12-2021
1797
Manutenzione straordinaria impianto di riscaldamento scuola elementare Marconi -sostituzione bruciatore
07-12-2021
1805
Fornitura di calzature antinfortunistiche conformi alla normativa vigente per la dotazione obbligatoria del Servizio Operativo Esterno dell’ente. CIG: ZF4343A697
07-12-2021
1806
Fornitura di quattro fioriere in cemento colorato per le aiuole all’ingresso della sede centrale del Comune di Cecina – Piazza Carducci. - CIG.: Z0F3440D96
07-12-2021
1788
Emergenza abitativa. Anno 2021. Interventi a favore di nuclei familiari in situazione di grave disagio sociale. Impegno di spesa.
07-12-2021
1789
Emergenza abitativa 2021. Attivazione del Progetto “Nuove povertà e sostegno alla locazione privata”. Impegno di spesa.
07-12-2021
1801
Realizzazione di allestimento permanente per grandi proiezioni su edifici storici e monumenti di Piazza Guerrazzi
07-12-2021
1804
Servizio per il trasferimento file ottimizzati censimento del verde gestibile dall'applicazione software già acquisito, nonché fornitura hardware e formazione del personale per l’uso della strumentazione. - CIG.: Z99343A2A7
07-12-2021
1810
Rette di frequenza Asilo Nido Girotondo. Impegno di spesa CIG 88333620ED
09-12-2021
1808
Emergenza epidemiologica Covid-19. Solidarietà alimentare – Rimborso dei buoni spesa agli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Novembre 2021. Impegno di spesa per singoli esercizi commerciali.
09-12-2021
1809
L.R. n. 2 del 02\01\2019 e ss.mm.ii. Accertamento cause di cui all’articolo 14, comma 3. Impegno di spesa. Contestuale liquidazione.
09-12-2021
1828
Acquisto materiale ludico educativo nidi comunali “Il Pollicino” e “Arcobaleno”
10-12-2021
1823
Erogazione contributi per acquisto arredi scolastici anno 2021
10-12-2021
1816
Fornitura di materiale di consumo per le attività educativo-ricreative della Ludoteca comunale “Fantàsia”
10-12-2021
1815
Fornitura di materiale di consumo per le attività ludico-educative della Ludoteca comunale “Fantàsia”
10-12-2021
1814
Ludoteca comunale “Fantàsia”. Fornitura di materiale vario per l’igiene e la sanificazione per le attività di laboratorio. Impegno di spesa.
10-12-2021
1829
Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento di sostegno al nucleo familiare M.S. - Trasferimento temporaneo
10-12-2021
1825
Sostegno specialistico per alunni con disabilità. Ampliamento del progetto di assistenza specialistica per l’anno scolastico 2021/2022. SmartCIG ZEB330A700. Ulteriore impegno di spesa.
10-12-2021
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