Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1244
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2027- DETERMINA A CONTRARRE
28-11-2022
1248
DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A - CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELL'ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO DICEMBRE 2022.
29-11-2022
1249
RIMBORSO SPESE LEGALI A SEGUITO DELLA SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO DI FIRENZE N. 766/2021. IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1250
INDENNITÀ DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI A TITOLO DI GETTONE DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E VARIE COMMISSIONI COMUNALI PERIODO NOVEMBRE 2022. IMPEGNO DELLA SPESA
29-11-2022
1256
SELEZIONE INTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA PROGRESSIONE VERTICALE, AI SENSI DELL'ART 22 COMMA 15 D.LGS 75/2017, RISERVATO AI DIPENDENTI DI CAT. B PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO", CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DESTINATO AL SETTORE "PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO" - APPROVAZIONE AVVISO
30-11-2022
1257
PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE. CUP:D23D19000470004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1258
FORNITURA ACQUA PER GLI IMMOBILI COMUNALI - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA
30-11-2022
1259
SPESA DI PERSONALE "RETRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA" MENSILITÀ DICEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1260
PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE. CUP:D23D19000470004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1261
PERSONALE NON DIRIGENTE DI RUOLO E A TEMPO DETERMINATO - SPETTANZE ECONOMICHE PERIODO 01/01/2019-30/11/2022 PREVISTE DAL C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022 RELATIVE AL TRIENNIO ECONOMICO 2019-2021. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1262
PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA PIAZZA GRAMSCI. CUP: D27H18002540004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1263
RIMBORSO SPESE RELATIVE A MISSIONI EFFETTUATE DAL PERSONALE DIPENDENTE PER CONTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ESIGIBILI AL 19 DICEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1264
PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO - INTERVENTO PIAZZA CARDUCCI. CUP: D23D18000710004 - CUI: L00199700493202100006 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1265
ACQUISTO VOLUMI PER VARI UFFICI DELL'ENTE - IMPEGNO DI SPESA - SMRT CIG: ZCF38E0C07
30-11-2022
1266
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL TEATRO COMUNALE DE FILIPPO PER SPETTACOLO ORGANIZZATO DALL'ENTE - IMPEGNO DI PSESA - SMART CIG: Z6E38DFDA6
30-11-2022
1267
RIMBORSO A DIPENDENTE DELL'ENTE DELLE SPESE PER LA CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE - IMPEGNO DI SPESA
30-11-2022
1270
INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO, RIQUALIFICAZIONE E RESTAURO SEDE COMUNALE DI PIAZZA CARDUCCI - EX CASA DEL FASCIO". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINTIVO. CUP D25F18004170004, CUI L00199700493202100019 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
01-12-2022
1266/2022
INTERVENTO PULIZIA STRAORDINARIA TEATRO COMUNALE
01-12-2022
1265/2022
ACQUISTO VOLUMI PER VARI UFFICI DELL'ENTE
01-12-2022
1272
ATTO DI CHIAMATA IN CAUSA DEL TERZO NELL'AMBITO DEL PROCEDIMENTO PROMOSSO CON RICORSO DALLA SOCIETÀ A.T. SNC DI B.R. & C. EX ART. 696/696 BIS C.P.C. INNANZI AL TRIBUNALE REGIONALE DELLE ACQUE PUBBLICHE PRESSO LA CORTE D'APPELLO DI FIRENZE - CAUSA CIVILE NN. R.G. 1029/2021. AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI CONSULENTE TECNICO DI PARTE (CTP) - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
04-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA