Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
399
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
10-05-2022
767
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
02-08-2022
109
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
17-02-2022
472
Accesso banca dati registro imprese servizio telematico “Telemaco” Anno 2022. Rinnovo
157
ACQUISTO N. 02 GUIDE NORMATIVE PER VARI UFFICI DELL'ENTE
02-03-2022
427
ACQUISTO RISME DI CARTA RICCILATA F9RMATO A3 PER VARI UFFICI DELL'ENTE
11-05-2022
750
FORNITURA SERVIZIO NOLEGGIO N. 04 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE
13-07-2022
509
NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE PER SCUOLA ARCOBALENO
19-04-2019
428
servizio noleggio n. 02 multifunzioni digitali
27-04-2021
1934
INTERVENTO DI SANIFICAZIONE PER EMERGENZA COVID-19
22-12-2021
766
Servizio di acquisizione pagamenti con carta per i servizi demografici – Impegno di spesa -
02-08-2022
1566
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE ANTI COVID 19 ASILO NIDO POLLICINO
11-11-2021
323
FORNITURA SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 01 FOTOCOPIATRICE UFFICIO GIUDICE DI PACE
22-03-2019
749
FORNITURA SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 04 FOTOCOPIATRICI VARI UFFICI DELL'ENTE
13-07-2020
324
FORNITURA SERVIZIO DI NOLEGGIO N. 1 SCANNER UFFICIO PROTOCOLLO
22-03-2019
903
FORNITURA LENTI CORRETTIVE ANNI 2022-2022
07-08-2020
1101
FORNITURA SERVIZIO NOLEGGIO N. 03 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER VARI UFFICI DELL'ENTE
29-07-2019
1564
FORNITURA SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 01 FOTOCOPIATRICE ASILO NIDO POLLICINO
29-07-2019
155
Acquisto cancelleria per vari uffici dell'ente
02-03-2022
74
FORNITURA MATERIALE PER SERVIZI DEMOGRAFICI
09-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA