Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
865
ACQUISTO TAVOLO RIUNIONI PERAUDITORIUM
24-08-2022
864
PNNR (Missione 2, Componente C4, Investimento 2.2) - Lavori di efficientamento energetico dell'impianto di illuminazione pubblica - Via Montanara - “Finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU. Determina a contrarre
23-08-2022
863
Lavori edili vari Scuola Elementare Marconi – San Pietro in Palazzi”. CIG: Z06375DD19. Aggiudicazione definitiva non efficace.
23-08-2022
852
Fornitura e p.o. impianti di illuminazione ai fini di mitigare i rischi su tratti stradali strategici ad alta densità di traffico. CIG: Z1C37652CD. Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 822 del 11/08/2022.
22-08-2022
851
Acquisto risme di carta riciclata formato a4 per vari uffici dell'ente
19-08-2022
849
Riparazione avaria al generatore a servizio della stazione di sollevamento a servizio del reticolo idraulico minore in località Magona. Affidamento. CIG: Z60377B669.
18-08-2022
844
“Servizio di manutenzione dei presidi antincendio delle strutture comunali fino al 31/12/2022”. CIG: ZEC3713512. Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 742 del 21/07/2022
17-08-2022
843
Interventi di “Manutenzione finalizzata al ripristino della funzionalità dell'impianto di climatizzazione a sevizio del Palazzetto dei congressi piazza Guerrazzi a Cecina”. Affidamento. CIG: Z86374FBC6.
17-08-2022
842
Sostituzione climatizzatore presso l’Ufficio Personale di Via Rossini. Affidamento. CIG: Z743767649.
17-08-2022
837
Affidamento per l’anno 2022 ai CAAF del territorio del servizio di consulenza ed assistenza ai cittadini per la presentazione delle richieste di contributo affitto ex art. 11 L.431/98 e di assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
16-08-2022
836
Affidamento per l’anno 2022 ai CAAF del territorio del servizio di consulenza ed assistenza ai cittadini per la presentazione delle domande di agevolazione Idrico e esenzione TARI.
16-08-2022
835
“Realizzazione sistemi di protezione pedonale su viabilità pubbliche - ZONA 2”. CUP: D21B22001690004 – CUI: L00199700493202100020. CIG: 9321466D13. Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 790 del 04/08/2022.
13-08-2022
832
Unità Opertaiva Politiche Sociali e Istruzione. Servizi educativi comunali. Migliore allocazione contabile.
12-08-2022
823
Sostituzione di pavimentazione in linoleum presso l’Asilo Nido “Pollicino” in Via G. B. Vico”. CIG: Z933758986. Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 805 del 09/08/2022.
11-08-2022
822
Fornitura e posa in opera impianti di illuminazione ai fini di mitigare i rischi su tratti stradali strategici ad alta densità di traffico. CIG: Z1C37652CD – CUP: D22E22000340004. Aggiudicazione definitiva non efficace.
11-08-2022
819
Determina n. 421 del 11/05/2022 ad oggetto: “Legge 9 dicembre 1998 n. 431. Contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2022. Approvazione bando e modulistica.” Parziale integrazione del bando e riapertura dei termini di presentazione delle domande.
11-08-2022
818
POR FESR 2014-2020 - Progetti di Innovazione Urbana – PIU “AllenaMente…una città per tutti” - Operazione: “Riqualificazione e recupero funzionale di impianto sportivo esistente nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 565. CUP: D24H20000060006 - CIG: 881427382D. Approvazione variante in corso d’opera ex art. 106, comma 1, lett. e) d.lgs. n° 50/16 ss.mm.ii.
11-08-2022
815
Emergenza abitativa 2022. Attivazione del Progetto “Nuove povertà e sostegno alla locazione privata”. Impegno di spesa.
11-08-2022
813
Determinazione n. 812 del 09/08/2022 ad oggetto: “Bando di aggiornamento per l’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) – Anno 2022. Approvazione bando di concorso e form di domanda.” - Parziale modifica.
10-08-2022
812
Bando di aggiornamento per l’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) – Anno 2022. Approvazione bando di concorso e form di domanda.
09-08-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA