Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
197COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'EDILIZIA SCOLASTICA INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ' TECNICO ECONOMICA DA PORRE A BASE DI GARA PER L'APPALTO INTEGRATO PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO ASILO NIDO A MARINA DI CECINA MISSIONE 4- ISTRUZIONE E RICERCA- COMPONENTE 1-POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ-INVESTIMENTO 1.1 "PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE PER L'INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA DELLA PRIMA INFANZIA", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- AFFIDAMENTO (RETTIFICA)
01-03-2023
196DIPENDENTE INDIVIDUATO CON NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 175/A. AUTORIZZAZIONE A COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE.
01-03-2023
195ASSEGNAZIONE PARZIALE UNITÀ DI PERSONALE ALLA U.O. "FINANZIAMENTI U.E. TURISMO EVENTI E SPORT"
01-03-2023
194LEGGE REGIONALE 47/1991. "NORME SULL'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE". ANNO 2022. ADOZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA.
28-02-2023
193DETERMINA N. 681 DEL 06.07.2022. RETTIFICA
28-02-2023
192PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE "DATA ENTRY" E DEI "SERVIZI POSTALI" PER ILLECITI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE SUDDIVISO IN DUE LOTTI. LOTTO 1 SERVIZIO GESTIONE FASI DATA ENTRY, STAMPA - LOTTO 2 SERVIZI POSTALI. RIDUZIONE IMPEGNI.
28-02-2023
191PARTECIPAZIONE IN MODALITÀ WEBINAR AL CORSO PRATICO PER LA REALIZZAZIONE DI GARE D'APPALTO TRAMITE IL NUOVO PORTALE MEPA DOPO L'AGGIORNAMENTO DI MAGGIO 2022., ORGANIZZATO DA DIRITTO ITALIA S.R.L. DI MILANO, C.F/P.IVA 11451290966 - IMPEGNO DI SPESA.
28-02-2023
190ASSUNZIONE DI UNA UNITÀ CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) IN QUALITÀ DI "ADDETTO PORTAVOCE", CAT. C1, DA DESTINARE ALL'UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO. DETERMINAZIONE.
28-02-2023
189REGOLAMENTO DELLE MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE E DI UTILIZZO DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - ART. 10 COMMA 3 - PROROGA TERMINI.
27-02-2023
188RIPARAZIONE URGENTE CANCELLO AUTOMATICO MAGAZZINO COMUNALE VIA VOLTA 48
27-02-2023
187EMERGENZA ABITATIVA. ALLOGGIO SITO IN CECINA VIA DEI MONTANINI N. 25 INT. 41 SCALA B. RINNOVO ASSEGNAZIONE DI EMERGENZA ABITATIVA AL NUCLEO FAMILIARE R.G.
27-02-2023
186SPESE TENUTA CONTI CORRENTI POSTALI REINTEGRO SPESE IV TRIMESTRE ANNO 2021 E IV TRIMESTRE ANNO 2022
27-02-2023
185IMPEGNO PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE PER IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO RELATIVE AI CONTRATTI IN ESSERE E DI NUOVA FORMAZIONE DEL MESE DI FEBBRAIO 2023.
27-02-2023
184COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'EDILIZIA SCOLASTICA INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ' TECNICO ECONOMICA DA PORRE A BASE DI GARA PER L'APPALTO INTEGRATO PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO ASILO NIDO A MARINA DI CECINA MISSIONE 4- ISTRUZIONE E RICERCA- COMPONENTE 1-POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ-INVESTIMENTO 1.1 "PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE PER L'INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA DELLA PRIMA INFANZIA", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- AFFIDAMENTO.
27-02-2023
183CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ CON IL PROFILO DI "DIRIGENTE AMMINISTRATIVO" - APPROVAZIONE ATTI DEL VERBALE
26-02-2023
182AVVISO C.S.E. 2022 - COMUNI PER LA SOSTENIBILITÀ E L'EFFICIENZA ENERGETICA, DA REALIZZARSI PRESSO LE SCUOLE POLLICINO-NERUDA IMPIANTO POMPA DI CALORE PER LA CLIMATIZZAZIONE - PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA D.L. N. 76 DEL 2020, CONV. CON LEGGE N. 120/2020 E SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTO A POMPA DI CALORE PER LA CLIMATIZZAZIONE E SERVIZI CONNESSI PER LE SCUOLE POLLICINO-NERUDA DI CECINA SUDDIVISO IN 3 LOTTI. NOMINA SEGGIO DI GARA
26-02-2023
181AVVISO C.S.E. 2022 - COMUNI PER LA SOSTENIBILITÀ E L'EFFICIENZA ENERGETICA, DA REALIZZARSI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA GUERRAZZI -IMPIANTO POMPA DI CALORE PER LA CLIMATIZZAZIONE - PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA D.L. N. 76 DEL 2020, CONV. CON LEGGE N. 120/2020 E SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTO A POMPADI CALORE PER LA CLIMATIZZAZIONE E SERVIZI CONNESSI PER LA SCUOLA PRIMARIA F.D. GUERRAZZI DI CECINA. NOMINA SEGGIO DI GARA
26-02-2023
180PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 E 36 C. 9 DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "FRANCO POGGETTI" DI CECINA MARE - C.I.G. 9536753988 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 142 DEL 16.02.2023
26-02-2023
179SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PROGRAMMA E PROGETTI - AVVISO ANNUALITÀ 2023 SEDE ACCREDITATA BIBLIOTECA COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN ESECUZIONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 120 DEL 30.06.20222
26-02-2023
178EMERGENZA ABITATIVA. LOCAZIONE DI UN APPARTAMENTO SITO IN CECINA IN VIA DEI MONTANINI, 11 INT. 22. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA.
26-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA