Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
39
COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CORRESPONSIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO - ANNO 2023
23-01-2023
383
Affidamento in concessione dei servizi della scuola di musica “Sarabanda”: disciplina dei criteri e modalità di esecuzione dei pagamenti– C.I.G. 8965005C27 Dati Contabili
05-05-2022
382
Sostituzione di infisso pericoloso presso la Scuola dell’Infanzia Le Matite. Affidamento. CIG: Z1E360FA35
05-05-2022
381
Riparazione Centrale termica in Piazza della Libertà e scuola Boschetti Alberti. CIG: ZE93583F87.
04-05-2022
38
Emergenza abitativa. Anno 2022. Interventi a favore di nuclei familiari in situazione di grave disagio sociale. Impegno di spesa.
20-01-2022
38
IMPEGNO PER SPESE DI IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO PER ADEMPIMENTI E CONTRATTI DA REGISTRARE NEL MESE DI GENNAIO
23-01-2023
379
Ripristino urgente di stuccatura delle finestre alte del Palazzetto dello Sport di Via Napoli. CIG: ZF635C930A.
04-05-2022
378
Pagamento quota dei Diritti di iscrizione albo gestori ambientali per le categorie 2-bis (anno 2022) ai sensi del D.M. 120/2014;
04-05-2022
376
Bonus Sociale Idrico Integrativo. Anno 2022. Approvazione avviso pubblico e modulo di domanda.
04-05-2022
375
Servizio acquisiszione pagamenti con carta per servizi demograificI
03-05-2022
375
Supporto al RUP per la progettazione e programmazione dell’appalto e per la supervisione della D.L. e CSE lavori di riqualificazione e recupero funzionale impianto sportivo del Villaggio Scolastico. Affidamento. CIG: ZA73158F77
19-04-2021
374
PROROGA TECNICA ACCORDO QUADRO FUEL CARD 1
03-05-2022
37
Legge Regione Toscana n. 47 del 09/09/1991 “Norme sull’eliminazione delle barriere architettoniche”. Approvazione Bando e relativa modulistica per l’anno 2022.
20-01-2022
37
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO SUDDIVISO IN 4 LOTTI CON CRITERI DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DI CUI AL D.M. 103/2020.- LOTTO 3 - C.I.G. 9368382963 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 968 DEL 20.09.2022
23-01-2023
369
Emergenza abitativa. Aggiornamento graduatoria anno 2022. Approvazione
03-05-2022
368
Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno al nucleo familiare P.G.
03-05-2022
367
L.R. 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
03-05-2022
366
Fornitura minuteria elettrica per manutenzione ordinaria impianti elettrici di edifici Comunali e Scuole. - GIG: ZE631497B8
13-04-2021
364
POR FESR 2014-2020 Asse 6 Urbano -Progetti di Innovazione Urbana - PIU“AllenaMente…una città per tutti” - Linea Azione 9.6.6 Sub Azione a.1) dell’asse 6 Urbano. Operazione: “Riqualificazione di nuovi spazi pubblici nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 239. CUP: D24H20000090006. - CIG: 881474098E – Autorizzazione al subappalto alla Ditta COLESCHI LUIGI (LI).
29-04-2022
361
Fornitura di vestiario per il personale delle scuole comunali Pollicino e Arcobaleno. Impegno di spesa. SmartCIG ZC33622B7C
28-04-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA