Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
376
Bonus Sociale Idrico Integrativo. Anno 2022. Approvazione avviso pubblico e modulo di domanda.
04-05-2022
375
Servizio acquisiszione pagamenti con carta per servizi demograificI
03-05-2022
374
PROROGA TECNICA ACCORDO QUADRO FUEL CARD 1
03-05-2022
369
Emergenza abitativa. Aggiornamento graduatoria anno 2022. Approvazione
03-05-2022
368
Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno al nucleo familiare P.G.
03-05-2022
367
L.R. 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
03-05-2022
364
POR FESR 2014-2020 Asse 6 Urbano -Progetti di Innovazione Urbana - PIU“AllenaMente…una città per tutti” - Linea Azione 9.6.6 Sub Azione a.1) dell’asse 6 Urbano. Operazione: “Riqualificazione di nuovi spazi pubblici nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 239. CUP: D24H20000090006. - CIG: 881474098E – Autorizzazione al subappalto alla Ditta COLESCHI LUIGI (LI).
29-04-2022
361
Fornitura di vestiario per il personale delle scuole comunali Pollicino e Arcobaleno. Impegno di spesa. SmartCIG ZC33622B7C
28-04-2022
359
Rendiconto della gestione di cassa della Biblioteca comunale I Trimestre 2022
28-04-2022
357
Emergenza abitativa 2022. Attivazione del Progetto “Nuove povertà e sostegno alla locazione privata”. Impegno di spesa.
28-04-2022
356
Emergenza abitativa. Anno 2022. Interventi a favore di nuclei familiari in situazione di grave disagio sociale. Impegno di spesa.
28-04-2022
355
“Manutenzione straordinaria all’impianto di depurazione acqua e al rilevatore gas metano presso impianti sportivi Palazzaccio.”
28-04-2022
348
Emergenza abitativa. Locazione di due appartamenti di proprietà B.R.E.I. Srl siti in Via Perugia n. 92 int. 27 e Via Montanini n. 11 int. 23. Prosecuzione del contratto di locazione Rep. 10998 del 24/05/2018. Impegno di spesa. SmartCIG: Z37360B864
27-04-2022
347
Emergenza abitativa. Locazione di un appartamento sito in Piazza Barontini, 31. Prosecuzione del contratto di locazione Rep. 10999 del 24/05/2018. Impegno di spesa. SmartCIG: Z1A36038F5
27-04-2022
346
L.R. 54/2021 art. 19 “Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili”. Approvazione contributi finanziari di cui al verbale n° 3 del 21/04/2022.
26-04-2022
345
proroga tecnica contratto di noleggio multifunzioni
26-04-2022
344
CONVEGNO RICONOSCERSI PER CRESCERE- IMPEGNO DI SPESA
26-04-2022
343
Emergenza abitativa. Alloggio sito in Cecina Via Perugia n. 92 int. 31. Rinnovo assegnazione di emergenza abitativa al nucleo familiare P.AM.
26-04-2022
342
Emergenza abitativa. Alloggio sito in Cecina Via Magona n. 3 piano II. Rinnovo assegnazione di emergenza abitativa al nucleo familiare M.C.
26-04-2022
341
Emergenza abitativa. Alloggio sito in Cecina Via Montanini n.11 int. 22. Rinnovo assegnazione di emergenza abitativa al nucleo familiare P.G.
26-04-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA