Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1484
PATRIMONIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. PROGETTO DI INTERVENTO PER IL RIPRISTINO DI ALLOGGI FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI TEMPI DI INOCCUPAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
28-12-2022
1485
EMERGENZA ABITATIVA. LOCAZIONE DI UN APPARTAMENTO SITO IN VIA POTENZA, 15. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA. SMARTCIG: ZB1394D141.
28-12-2022
29
Legge Regionale 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
20-01-2023
28
ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E.R.P. (CODICE ALLOGGIO 100707400401) AGLI AVENTI DIRITTO SULLA BASE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO E.R.P. 2020 APPROVATA CON ATTO DIRIGENZIALE N. 1887 DEL 16/12/2021.
20-01-2023
27
Emergenza abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno a nucleo familiare in situazione di disagio .
20-01-2023
16
Emergenza abitativa. Locazione di un immobile sito in Via Gorizia, 31. Integrazione dell'impegno di spesa.
16-01-2023
12
LEGGE REGIONE TOSCANA N. 47 DEL 09/09/1991 “NORME SULL’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE”. APPROVAZIONE BANDO E RELATIVA MODULISTICA PER L’ANNO 2023.
11-01-2023
1407
PUBBLICAZIONE LIBRO ORESTE E PRIMETTA CIPOLLI, FUORIUSCITI ANTIFASCISTI. FRA STORIA E MEMORIA A CURA DELL'ANPI SEZIONE PRIMETTA CIPOLLI. IMPEGNO DI SPESA
20-12-2022
55
EMERGENZA ABITATIVA. INDIVIDUAZIONE DI INTERVENTO ABITATIVO TEMPORANEO DI SOSTEGNO A NUCLEO FAMILIARE IN SITUAZIONE DI DISAGIO.
25-01-2023
54
SOLUZIONE ABITATIVA TEMPORANEA PER NUCLEO FAMILIARE IN EMERGENZA ABITATIVA. ALLOGGIO SITO IN CECINA VIALE ITALIA N. 10 .
25-01-2023
1295
L.R. 51/2009 E S.M.I. AUTORIZZAZIONE ALL'APERTURA E ALL'ESERCIZIO STRUTTURA SANITARIA PRIVATA DENOMINATA "SERVIZI SANITARI LA PIRAMIDE CENTRO SALUS S.R.L." SITA IN CECINA, VIA SANTA BARBARA N. 8.
05-12-2022
1296
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 C.2 LETTERA B DEL D.L. 76/2020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON D.L. 77/2021 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE E. DE FILIPPO PER LE ANNUALITÀ 2022-2023, 2023-2024, 2024- GIUGNO 2025 APPROVAZIONE VERBALI N. 1 DEL 24.11.2022 E N.2 DEL 29.11.2022 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DETERMINA DI AFFIDAMENTO NON EFFICACE
05-12-2022
1297
EMERGENZA ABITATIVA. AGGIORNAMENTO GRADUATORIA ANNO 2022. APPROVAZIONE.
05-12-2022
1299
ACQUISTO PACCHETTO N. 20 GIORNATE FORMATIVE PER IL PERSONALE DELL'ENTE PER LA GESTIONE DELLA NUOVA SUITE GESTIONALE S.I.M.E.L. 2 DETERMINA AFFIDAMENTO NON EFFICACE CIG: Z4137847FD EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 900 DEL 31/08/2022
05-12-2022
1294
CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO VIA MAGONA N. 3 REP. 10950 DEL 30/01/2017 PROROGATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 31 DEL 22/01/2021. IMPEGNO DI SPESA. SMARTCIG: ZB8302D0BB
05-12-2022
1293
QUOTE DEL 5 PER MILLE DESTINATO AI COMUNI. SOSTEGNO DEGLI INTERVENTI DI EMERGENZA ABITATIVA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA DELLA II TRANCHE DEI CONTRIBUTI.
05-12-2022
1307
L.R. 51/2009 E S.M.I. AUTORIZZAZIONE ALL'APERTURA E ALL'ESERCIZIO STRUTTURA SANITARIA PRIVATA DENOMINATA "ISTITUTO DIAGNOSTICO VARELLI S.R.L." SITA IN CECINA, VIA SANTA BARBARA N. 8.
06-12-2022
1308
SOLUZIONE ABITATIVA PER NUCLEO FAMILIARE IN EMERGENZA ABITATIVA. ASSEGNAZIONE TEMPORANEA.
06-12-2022
1320
STAGIONE TEATRALE 2023/2024. IMPEGNO DI SPESA.
08-12-2022
1316
ACCERTAMENTO RUOLO RELATIVO AL CANONE DELL'ILLUMINAZIONE VOTIVA DEI CIMITERI COMUNALI PER L'ANNO 2022
08-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA