Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1973
Fornitura di prodotti in legno per il Servizio Operativo Esterno per manutenzione e riparazione arredi nonché la realizzazione nuove scaffalature per gli uffici Comunali. - CIG.: ZBD3495D55
27-12-2021
1970
Elenco beneficiari di esenzione e/o riduzione del pagamento dei servizi educativi anno scolastico 2021-2022. Integrazione.
27-12-2021
197
Fornitura di inerti e conferimento di materiali di risulta per le opere di manutenzione del Servizio Operativo Esterno dell’Ente.
10-03-2022
1960
Fornitura e posa in opera di altalena e relativa pavimentazione antitrauma presso il nuovo campino denominato “Del Trenta”, presso il villaggio scolastico. Integrazione della fornitura affidata con determina n. 1885/2021. CIG: ZD53328A53. CUP: D29J21011680004
23-12-2021
1958
Esenzioni e riduzioni Tassa Comunale sui Rifiuti (TARI) anno 2021. Approvazione graduatoria. Impegno della spesa. Contestuale liquidazione.
23-12-2021
1951
Prosecuzione della promozione delle Politiche giovanili – ulteriori azioni – Impegno di spesa e contestuale liquidazione acconto.
23-12-2021
1944
L.R. 41/2005 e s.m.i. e Regolamento Regionale 2/R/2018. Autorizzazione all’avvio delle attività della RSA “Parco del Tombolo”sita in Cecina, Via Aurelia Sud, snc.
23-12-2021
1943
L.R. 41/2005 e s.m.i. e Regolamento Regionale 2/R/2018. Autorizzazione all’avvio delle attività della RSA “Cecina”sita in Cecina, Via Aurelia Sud.
23-12-2021
1934
INTERVENTO DI SANIFICAZIONE PER EMERGENZA COVID-19
22-12-2021
1933
Intervento di messa in sicurezza della facciata della sede comunale di via Rossini. Affidamento. CIG: Z903475A39
21-12-2021
1931
fornitura toner per stampanti per vari uffici dell'ente
21-12-2021
1929
“Realizzazione di un parcheggio in stabilizzato rullato in via Caduti del lavoro angolo via Galilei”. Affidamento. CIG: Z35347A6AF – CUP: D21B21004660004.
21-12-2021
1927
fornitura di arredo urbano da posizionare in Piazza Carducci
21-12-2021
1926
“Lavori di rifacimento della copertura dello spogliatoio a servizio del campo Rugby.” Affidamento. CIG: Z8E3465DB4.
21-12-2021
1926
“Lavori di rifacimento della copertura dello spogliatoio a servizio del campo Rugby.” CIG: Z8E3465DB4. Approvazione Verbale di Ultimazione Lavori e Certificato di Regolare Esecuzione.
15-03-2022
1925
Fornitura Vetri per le riparazioni del Servizio di manutenzione Esterno dell’Ente. - CIG. Z30346DA61
21-12-2021
1924
Legge R.T. 47/1991 “Norme sull’eliminazione delle barriere architettoniche” Anno 2020. Impegno di spesa.
21-12-2021
1910
Emergenza epidemiologica COVID-19. Gestione dei servizi educativi ed attività integrative per l’infanzia anno 2021. Miglior allocazione contabile.
17-12-2021
1909
Servizi educativi. Miglior allocazione contabile.
17-12-2021
1908
Fornitura di vestiario per il personale delle scuole comunali Pollicino Arcobaleno e Ludoteca Centro Fantasia.
17-12-2021
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