Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1086
Implementazione del servizio di trasporto scolastico - Affidamento per l’anno scolastico 2022/2023. SmartCIG Z3138366E1
19-10-2022
1081
Acquisto di abbonamenti trasporto scolastico per famiglie indigenti. A.S. 2022/2023. SmartCIG ZA73829773.
18-10-2022
1080
Servizio inerente la materiale affissione dei manifesti ed il mantenimento in efficienza degli impianti. Affidamento
17-10-2022
1079
INTERVENTI SANIFICAZIONE PER EMERGENZA COVID
17-10-2022
1077
TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
17-10-2022
1076
Soluzione abitativa per nucleo familiare in emergenza abitativa A.W. Assegnazione temporanea.
17-10-2022
1074
Messa in sicurezza del cordolo perimetrale di copertura della Scuola Materna Fogazzaro
14-10-2022
1072
Legge Regionale 41/2005 e s.m.i. e Regolamento Regionale 2/R/2018. Autorizzazione all’avvio delle attività della “Casa delle Donne” sita in Cecina, Via del Paratino n. 5 ang. Via dei Parmigiani.
14-10-2022
1067
Emergenza abitativa. Anno 2022. Interventi a favore di nuclei familiari in situazione di grave disagio sociale. Impegno di spesa.
13-10-2022
1064
Noleggio di piattaforma aerea. Affidamento. CIG Z4C37EC7DE.
12-10-2022
1063
Assegnazione e uso degli orti sociali “urbani”. Approvazione graduatoria ai sensi dell’art. 5 dell’apposito regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 125 del 29/11/2021
11-10-2022
1062
Assegnazione e uso degli orti sociali “urbani”. Approvazione graduatoria ai sensi dell’art. 5 dell’apposito regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 125 del 29/11/2021.
11-10-2022
1061
Appalto lavori di sistemazione aree in concessione in comodato d’uso finalizzate a parcheggio libero ed altre aree comunali CIG Z453738E30 determinazione n. 931/2022: Acquisizione efficacia.
11-10-2022
1058
Interventi di manutenzione e pronto intervento sulle strade comunali in gestione al Comune di Cecina
10-10-2022
1057
fornitura timbri per vari uffici dell'ente - Affidamento ed impegno di spesa
10-10-2022
1050
ADESIONE ALL’INIZIATIVA “PULIAMO IL MONDO 2022”
07-10-2022
1049
Fornitura e posa in opera impianti di illuminazione ai fini di mitigare i rischi su tratti stradali strategici ad alta densità di traffico. CIG: Z1C37652CD – CUP: D22E22000340004. Approvazione variante in corso d’opera ex art. 106, comma 2 d.lgs. n° 50/16 ss.mm.ii
07-10-2022
1047
Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno al nucleo familiare I.E.
06-10-2022
1046
Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno al nucleo familiare D.B.
06-10-2022
1045
Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno al nucleo familiare A.Y.
06-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA