Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1325
LUDOTECA COMUNALE “FANTÀSIA”. FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER L’IGIENE E LA SANIFICAZIONE PER LE ATTIVITÀ DI LABORATORIO. IMPEGNO DI SPESA
09-12-2022
1324
Emergenza abitativa anno 2022. Servizio di rimessaggio, trasporto, lavaggio, manutenzione per le roulotte di proprietà comunale. Ulteriore impegno di spesa.
09-12-2022
1322
LUDOTECA FANTASIA. ACQUISTO MATERIALE LUDICO-RICREATIVO EDUCATIVO. IMPEGNO DI SPESA
09-12-2022
1321
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER LE ATTIVITÀ EDUCATIVE - DIDATTICHE DELLE STRUTTURE COMUNALI – LUDOTECA “FANTÀSIA”- NIDO POLLICINO – NIDO ARCOBALENO
09-12-2022
1314
REALIZZAZIONE DI SISTEMA DI REGIMAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELL’AREA INTERNA ALLA PISTA DI PATTINAGGIO DEL VILLAGGIO SCOLASTICO – CIG: Z0F38E036B. APPROVAZIONE ELABORATI PERIZIA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE
07-12-2022
1313
EMERGENZA ABITATIVA 2022. ATTIVAZIONE DEL PROGETTO “NUOVE POVERTÀ E SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE PRIVATA”. IMPEGNO DI SPESA.
07-12-2022
1312
EMERGENZA ABITATIVA. ANNO 2022. INTERVENTI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA.
07-12-2022
1308
Soluzione abitativa per nucleo familiare in emergenza abitativa. Assegnazione temporanea.
07-12-2022
1307
Legge Regionale 51/2009 e successive modifiche ed integrazioni autorizzazione all'apertura e all'esercizio struttura sanitaria privata denominata “Istituto diagnostico Varelli S.r..l.” sita in Cecina, Via Santa Barbara n. 8.
07-12-2022
1306
Intervento di manutenzione straordinaria del cornicione della copertura presso la scuola dell'infanzia A.Fogazzaro CUP D22B22002160004 CIG 9519520C68: Approvazione schema di contratto d’appalto.
06-12-2022
1300
Intervento di manutenzione straordinaria del cornicione della copertura presso la scuola dell'infanzia A.Fogazzaro CUP D22B22002160004 CIG 9519520C68. Aggiudicazione non efficace.
06-12-2022
1297
Emergenza abitativa. Aggiornamento graduatoria anno 2022. Approvazione.
06-12-2022
1296
AFFIDAMENTO IN CONCSSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE E. DE FILIPPO APPROVAZIONE VERBALI N. 1 DEL 24.11.2022 E N.2 DEL 29.11.2022 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DI AFFIDAMENTO NON EFFICACE
06-12-2022
1295
LEGEG REGIONALE 51/2009 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI AUTORIZZAZIONE ALL’APERTURA E ALL’ESERCIZIO STRUTTURA SANITARIA PRIVATA DENOMINATA “SERVIZI SANITARI LA PIRAMIDE CENTRO SALUS S.R.L.” SITA IN CECINA, VIA SANTA BARBARA N. 8.
06-12-2022
1294
CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO VIA MAGONA N. 3 REP. 10950 DEL 30/01/2017 PROROGATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 31 DEL 22/01/2021. IMPEGNO DI SPESA. SMARTCIG: ZB8302D0BB
06-12-2022
1293
QUOTE DEL 5 PER MILLE DESTINATO AI COMUNI. SOSTEGNO DEGLI INTERVENTI DI EMERGENZA ABITATIVA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA DELLA II TRANCHE DEI CONTRIBUTI.
06-12-2022
1291
SPESE TENUTA CONTI CORRENTI POSTALI ANNO 2022
06-12-2022
1282
INCENTIVO ECONOMICO PACCHETTO SCUOLA A.S. 2022-2023. PRENOTAZIONE PARZIALE DELLA SPESA.
05-12-2022
1277
Incarico di supporto per la presentazione delle domande di contributo in risposta all’“Avviso C.S.E. 2022 Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica” CIG ZB638DAE07 - Affidamento.
05-12-2022
1274
INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PER L’INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI PIAZZA CARDUCCI
05-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA