Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1293QUOTE DEL 5 PER MILLE DESTINATO AI COMUNI. SOSTEGNO DEGLI INTERVENTI DI EMERGENZA ABITATIVA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA DELLA II TRANCHE DEI CONTRIBUTI.
05-12-2022
1292UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO RELATIVA ALL'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE - ART 10, COMMA 6, D.P.R. 28/09/1994 N. 634. III TRIMESTRE 2022.
05-12-2022
1291SPESE TENUTA CONTI CORRENTI POSTALI ANNO 2022.
05-12-2022
1290MODULO DI INTEROPERABILITÀ DEL PORTALE DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE CON SICR@WEB. ATTIVAZIONE E CANONE MANUTENTIVO ANNUALITÀ 2023
05-12-2022
1289ALLESTIMENTO PIAZZA DELLE IMMAGINI PER IL PERIODO NATALIZIO
05-12-2022
1288ACQUISTO DI SPAZI PUBBLICITARI SU IL TIRRENO PER PRESENTARE GLI EVENTI NATALIZI
05-12-2022
1287DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER IL SERVIZIO, DI VALORE INFERIORE AD EURO 40.000,00 , DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO IMMOBILI E MOBILI CON TECNOLOGIA RFID E SERVIZIO DI AGGIRONAMENTO MEF AL 31/12/2022, IL CODICE CIG È IL SEGUENTE: ZA638D1C87. IMPEGNO DI SPESA.
05-12-2022
1286ACCERTAMENTO ENTRATE DERIVANTI DA VIOLAZIONI AL CDS - III° TRIMESTRE ANNO 2022
05-12-2022
1285FONDO DI ASSISTENZA E PREVIDENZA POLIZIA MUNICIPALE ARTICOLO 208 CODICE DELLA STRADA - ANNUALITÀ 2019 - 2020 - 2021 A FAVORE DEL PERSONALE APPARTENENTE ALLA POLIZIA MUNICIPALE. RETTIFICA DETERMINAZIONE N 1130 DEL 03/11/2022.
05-12-2022
1282INCENTIVO ECONOMICO PACCHETTO SCUOLA A.S. 2022-2023. PRENOTAZIONE PARZIALE DELLA SPESA.
05-12-2022
1277Incarico di supporto per la presentazione delle domande di contributo in risposta all’“Avviso C.S.E. 2022 Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica” CIG ZB638DAE07 - Affidamento.
05-12-2022
1274INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PER L’INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI PIAZZA CARDUCCI
05-12-2022
1284POR FSE 2014-2020 - FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE FSC ANNO EDUCATIVO 20222023. GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI NIDO GIROTONDO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: 88333620ED
04-12-2022
1283AFFIDAMENTO PER L'ANNO 2022 AI CAAF DEL TERRITORIO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA AI CITTADINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO AFFITTO EX ART. 11 L.431/98 E DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, TARI 2022 E IDRICO 2022. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
04-12-2022
1282INCENTIVO ECONOMICO PACCHETTO SCUOLA A.S. 2022-2023. PRENOTAZIONE PARZIALE DELLA SPESA.
04-12-2022
1281PARTECIPAZIONE IN MODALITÀ WEBINAR AL CORSO "PNRR E APPALTI PUBBLICI - PROFILI GENERALI, DNSH E APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI"
04-12-2022
1280DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON N.I. 374/A. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER DIMISSIONI. COLLOCAMENTO A RIPOSO A DECORRERE DAL 01/09/2023.
04-12-2022
1279SEVIZIO DI SUPPORTO PER REDAZIONE RENDICONTO 2023 - PREDISPOSIZIONE MODULISTICA PER SOCIALE - INSTALLAZIONE CONNETTORE DA SICR@WEB A PAT DI ISWEB
04-12-2022
1278INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO RIQUALIFICAZIONE E RESTAURO SEDE COMUNALE DI PIAZZA CARDUCCI-EX CASA DEL FASCIO CUP D25F18004170004 - C.I.G 9502949199 MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- AFFIDAMENTO NON EFFICACE.
04-12-2022
1277INCARICO DI SUPPORTO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO IN RISPOSTA ALL'"AVVISO C.S.E. 2022 COMUNI PER LA SOSTENIBILITÀ E L'EFFICIENZA ENERGETICA" CIG ZB638DAE07 - AFFIDAMENTO
04-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA