Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1259SPESA DI PERSONALE "RETRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA" MENSILITÀ DICEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1258FORNITURA ACQUA PER GLI IMMOBILI COMUNALI - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA
30-11-2022
1257PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE. CUP:D23D19000470004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1256SELEZIONE INTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA PROGRESSIONE VERTICALE, AI SENSI DELL'ART 22 COMMA 15 D.LGS 75/2017, RISERVATO AI DIPENDENTI DI CAT. B PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO", CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DESTINATO AL SETTORE "PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO" - APPROVAZIONE AVVISO
30-11-2022
1255INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEI COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL NUOVO PORTALE ISTITUZIONALE
29-11-2022
1254RINNOVO NOVENNALE UTENZA DEL SERVIZIO DI INFORMATICA DEL CED DEL S.I. DTT (D.P.R.28/9/1994,N. 634). IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE DEPOSITO CAUZIONALE
29-11-2022
1253FORNITURA MATTONELLE COLORATE SENZA ARMATURA PER RIPARAZIONI PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO ZONA PEDONALE. - CIG.: ZF838BD981
29-11-2022
1252PROGETTO CONVEGNO VERDE URBANO. CONCESSIONE CONTRIBUTO. IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1251CONCESSIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DI ASSOCIAZIONI AVENTI FINALITÀ DI PROTEZIONE DEGLI ANIMALI, CHE SI OCCUPANO DI COLONIE FELINE DI GATTI LIBERI. ASSOCIAZIONE "AMICI DEL GATTO DI CECINA". IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1250INDENNITÀ DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI A TITOLO DI GETTONE DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E VARIE COMMISSIONI COMUNALI PERIODO NOVEMBRE 2022. IMPEGNO DELLA SPESA
29-11-2022
1249RIMBORSO SPESE LEGALI A SEGUITO DELLA SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO DI FIRENZE N. 766/2021. IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1248DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A - CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELL'ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO DICEMBRE 2022.
29-11-2022
1245MANUTENZIONE, CONDUZIONE IMPIANTI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE E NOMINA TERZO RESPONSABILE – STAGIONE 2022-2023. RISOLUZIONE CONSENSUALE AGGIUDICAZIONE DI CUI ALLA DETERMINA 1198/2022. NUOVO AFFIDAMENTO. CIG: ZED38C0E6D.
29-11-2022
1247SETTORE I PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - POSIZIONI ORGANIZZATIVE - ATTRIBUZIONE CAPITOLI DI BILANCIO E PERSONALE FUNZIONALI ALL'ATTIVITÀ
28-11-2022
1246FORMAZIONE CALENDARIO EVENTI, FIERE E MANIFESTAZIONI COMUNQUE DENOMINATE A CARATTERE TURISTICO, CULTURALE E SPORTIVO ANNUALITÀ 2022 - APPROVAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER COMPARTECIPAZIONE
28-11-2022
1245SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE, DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E NOMINA TERZO RESPONSABILE - STAGIONE TERMICA 2022-2023. RISOLUZIONE CONSENSUALE DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE DI CUI ALLA DETERMINA 1198/2022. NUOVO AFFIDAMENTO. CIG: ZED38C0E6D.
28-11-2022
1244AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2027- DETERMINA A CONTRARRE
28-11-2022
1243PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO SUDDIVISO IN 4 LOTTI CON CRITERI DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DI CUI AL D.M. 103/2020.- LOTTO 4 - C.I.G. 9368384B09 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 968 DEL 20.09.2022
27-11-2022
1242RICERCA PERDITA SU IMPIANTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO. CIG: Z71388C519.
27-11-2022
1242RICERCA PERDITA SU IMPIANTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO. CIG: Z71388C519.
27-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA