Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1270INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO, RIQUALIFICAZIONE E RESTAURO SEDE COMUNALE DI PIAZZA CARDUCCI - EX CASA DEL FASCIO". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINTIVO. CUP D25F18004170004, CUI L00199700493202100019 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
01-12-2022
1269PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE "DATA ENTRY" E DEI "SERVIZI POSTALI" PER ILLECITI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA DEL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE SUDDIVISO IN DUE LOTTI: LOTTO 1 DATA ENTRY - LOTTO 2 SERVIZI POSTALI. RETTIFICA ATTI DI GARA.
01-12-2022
1266/2022INTERVENTO PULIZIA STRAORDINARIA TEATRO COMUNALE
01-12-2022
1265/2022ACQUISTO VOLUMI PER VARI UFFICI DELL'ENTE
01-12-2022
1268EMERGENZA ABITATIVA 2022/2023. REPERIMENTO DI SOLUZIONI ABITATIVE TEMPORANEE PER NUCLEI FAMILIARI.ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1267RIMBORSO A DIPENDENTE DELL'ENTE DELLE SPESE PER LA CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE - IMPEGNO DI SPESA
30-11-2022
1266SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL TEATRO COMUNALE DE FILIPPO PER SPETTACOLO ORGANIZZATO DALL'ENTE - IMPEGNO DI PSESA - SMART CIG: Z6E38DFDA6
30-11-2022
1265ACQUISTO VOLUMI PER VARI UFFICI DELL'ENTE - IMPEGNO DI SPESA - SMRT CIG: ZCF38E0C07
30-11-2022
1264PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO - INTERVENTO PIAZZA CARDUCCI. CUP: D23D18000710004 - CUI: L00199700493202100006 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1263RIMBORSO SPESE RELATIVE A MISSIONI EFFETTUATE DAL PERSONALE DIPENDENTE PER CONTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ESIGIBILI AL 19 DICEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1262PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA PIAZZA GRAMSCI. CUP: D27H18002540004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1261PERSONALE NON DIRIGENTE DI RUOLO E A TEMPO DETERMINATO - SPETTANZE ECONOMICHE PERIODO 01/01/2019-30/11/2022 PREVISTE DAL C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022 RELATIVE AL TRIENNIO ECONOMICO 2019-2021. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1260PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE. CUP:D23D19000470004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1259SPESA DI PERSONALE "RETRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA" MENSILITÀ DICEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1258FORNITURA ACQUA PER GLI IMMOBILI COMUNALI - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA
30-11-2022
1257PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE. CUP:D23D19000470004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1256SELEZIONE INTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA PROGRESSIONE VERTICALE, AI SENSI DELL'ART 22 COMMA 15 D.LGS 75/2017, RISERVATO AI DIPENDENTI DI CAT. B PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO", CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DESTINATO AL SETTORE "PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO" - APPROVAZIONE AVVISO
30-11-2022
1255INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEI COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL NUOVO PORTALE ISTITUZIONALE
29-11-2022
1254RINNOVO NOVENNALE UTENZA DEL SERVIZIO DI INFORMATICA DEL CED DEL S.I. DTT (D.P.R.28/9/1994,N. 634). IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE DEPOSITO CAUZIONALE
29-11-2022
1253FORNITURA MATTONELLE COLORATE SENZA ARMATURA PER RIPARAZIONI PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO ZONA PEDONALE. - CIG.: ZF838BD981
29-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 08-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA